23 giugno 2008

Mettersi in proprio con il franchising: facile e conveniente









Mettersi in proprio con il franchising: facile e conveniente

START-UP CENTRI INACQUA


Inacqua Franchising

I vantaggi di aprire un'attività in franchising.

Il maggior vantaggio per coloro che decidono di aprire un'attività in franchising è la riduzione del rischio di fallimento. Dal momento che un franchisor serio avrà provato, testato e collaudato il business concept sul mercato, gran parte dei difetti saranno già stati risolti ed i rischi per il franchisee ridotti al minimo.
Inacqua ti garantisce il supporto tecnico e finanziario necessario per avviare l'attività; inoltre i prodotti, le attrezzature ed il sistema in generale sono già stati testati sul mercato. Grazie alla formazione che Inacqua offre imparerai a svolgere l’attività molto velocemente, aumentando quindi considerevolmente le probabilità di avere successo. Il marchio Inacqua è già conosciuto in molte province del Nord-Italia in quanto leader del settore socio-edicativo e socio-assistenziale. Con Inacqua come franchisee godrai di ricerche di mercato e ti avvantaggerai dell’esperienza del franchisor nella gestione manageriale ed amministrativa, in aggiunta alla quale Inacqua ti offre assitenza continua nei suoi sforzi quotidiani. Questo supporto comprende servizi manageriali ed amministrativi, informazioni sui prodotti e supporto di marketing.


Aprire un centro Inacqua significa però affrontare investimenti medio alti.


In tal senso Inacqua ti supporta nella realizzazione del BUSINESS PLAN e nella valutazione del fabbisogno finanziario cercando con te la soluzione ottimale di finanziamento.



Alcuni siti per la ricerca di finanziamenti: